L’ ANGOLO DEL CAFFE’, visita all’azienda IFI (Pesaro)

Università di Camerino UNICAM AA 2008-09
Facoltà di Architettura sede di Ascoli Piceno
Corso di Laurea in Disegno Industriale e Ambientale (CL42)

Laboratorio di Disegno industriale e qualità ambientale:
oggetti e sistemi per l’abitare

L’angolo del Caffè, dalla Casa allo spazio Fiera

Prof. Cristiano Toraldo di Francia
Tutors: Claudio Martini, Timothy Brownlee,
Dayla Riera, Mara Scalvini, Paola Tassetti

Il giorno 26.03.2009 ha avuto luogo una visita guidata all’Azienda IFI a Pesaro da parte degli studenti del Laboratorio di Oggetti e Sistemi per l’Abitare del Corso di Laurea in Disegno Industriale e Ambientale della Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino.

La visita è stata preceduta da un saluto di benvenuto da parte del Rag. Gianfranco Tonti Amministratore Delegato della IFI S.p.A. che ha brevemente espresso quanto l’Azienda si aspetta dalla collaborazione con l’Università di Camerino.
Il Prof. Toraldo di Francia ha a sua volta portato i saluti del Preside prof. Umberto Cao, del Direttore del Dipartimento Prof. Andrea Dall’Asta e del Presidente del corso di Laurea in Disegno Industriale Prof. Franco Cervellini, assicurando il massimo impegno didattico da parte del Laboratorio come premessa ad una più completa e strutturata collaborazione tra UNICAM e IFI.

A tale premessa ha fatto seguito una presentazione nell’Aula seminari a cura dell’Arch. Guido Benedetti (Product menager) e della della Dott.ssa Pamela Giombini (Resposabile marketing) dello stato dell’arte per quanto riguarda il tema specifico della somministrazione del caffè, all’interno dei programmi di arredo specifici dell’Azienda, con la quale si è posto l’accento sulle problematiche ancora aperte e sulle ultime tendenze nei rapporti prossemici tra operatore e clientela.

01 02 03 04 05 06 07

FacebookTwitterGoogle+